***Star 4 Five**

lettera

« Older   Newer »
  Share  
Star FaZo
view post Posted on 14/12/2011, 21:12




oggettto: show gardaland.

Alla cortese attenzione del Direttore di Gardaland e del Responsabile relazione per il pubblico Merlin Entertainments,

sono NOME COGNOME un APPASSIONATO/ ABBONATO del vostro parco di divertimenti Gardaland.
In particolare mi interessano gli show che da anni il vostro parco propone.
Negli ultimi anni ,purtroppo, noi ospiti abbiamo perso la possibilità di assistere a numerose rappresentazioni o animazioni (come ad es. Palaghiaccio, Il Castello di Mago Merlino, Arena Pappagalli, Stunt West Show, Torneo Medievale, Souk Arabo show solo per citarne alcune) non sempre sostituite con nuove interessanti alternative .
Quest’anno tuttavia il numero degli Shows è tornato a salire, seppur con molti numeri ripetuti, ma con la presenza di un cast artistico di notevole e riscontrata qualità.
Pertanto auspico che anche nella prossima stagione, gli show possano prender il giusto spazio all’interno delle strutture e aree dedicate del parco e che sopratutto molti, se non tutti, gli artisti di questi ultimi anni (ballerini, speaker, animatori, coreografi etc etc) possano continuare a dare, come fatto nell’attuale stagione, il loro notevole contributo in termini di qualità artistica.

Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Distinti saluti.

NOME COGNOME.



riccardo ecco il testo della lettera da inviare : INSERISCI I DATI TECNICI CHE TU SAI

"""""""

Oggetto : intervento a favore del………..(inserire dato tecnico)

c.a. Direttore responsabile del Parco Gardaland

Gent.mo Direttore,
Con la presente il sottoscritto dichiara il proprio personale appoggio a tutto lo staf…….(inserire dato tecnico).
Ciò in quanto la qualità che ha raggiunto il settore artistico e teatro(inserire tecnicamente) negli anni pregressi , è stato determinante per le mie scelte personali nella sottoscrizione dei vari abbonamenti e di coinvolgimento con altri gruppi di persone che hanno effettuato acquisti di biglietti singoli da me personalmente promossi.
Vi preannuncio che se in futuro non saranno garanti gli standard qualitativi precedenti, mi vedrò costretto a non sottoscrivere abbonamenti e, quindi, a non promuovere liberamente forme di aggregazione di singoli paganti .


Edited by Star FaZo - 14/12/2011, 23:08
 
Top
Star FaZo
view post Posted on 14/12/2011, 23:49




Carissimi Amici è giunto il momento di inviare mail a riguardo. Ecco cosa dovete fare:

1) Oggetto della mail: "Show Gardaland"
"Show"
"Prospettive future"
"Animazione e spettacoli"

Sceglietene uno

2) Incollate il testo alla fine di questo messaggio sostituendo i due NOME COGNOME (uno all'inizio e uno alla fine) col vostro nome e scegliete nella prima riga del testo la descrizione Appassionato o Abbonato (non lasciatele entrambe)

3) inviate la mail a : [email protected]

e per conoscenza (a fianco della dicitura CC) a :

[email protected] e separata da un punto e virgola a

[email protected]


4) scrivete qui sotto solo se avete dubbi a riguardo dell'invio e per segnalarci se avete inviato la mail

5) se doveste ricevere mail dal parco che chiedono spiegazioni a riguardo e non vorreste darle: siete pregati di non rispondere o semplicemente fare il mio nome o quello di Sabrina Tombolato o di Vincenzo de carlo in quanto referenti dell'iniziativa di gruppo.

6) vi allego un esempio di mail per non sbagliare dove i campi rossi vanno sostituiti con i vostri dati e se siete appasisonati o abbonati

7) se avete parenti o amici a cui far presente l'iniziativa scriveteci sotto se hanno inviato le varie mail

Grazie a tutti!!! E' stata dura ma ora siamo al capolinea!

Ecco il testo da metter nella mail:


Alla cortese attenzione del Direttore di Gardaland e del Responsabile relazione per il pubblico Merlin Entertainments,

sono NOME COGNOME, un APPASSIONATO/ ABBONATO del vostro parco di divertimenti Gardaland.
In particolare mi interessano gli show che da anni il vostro parco propone.
Negli ultimi anni ,purtroppo, noi ospiti abbiamo perso la possibilità di assistere a numerose rappresentazioni o animazioni (come ad es. Palaghiaccio, Il Castello di Mago Merlino, Arena Pappagalli, Stunt West Show, Torneo Medievale, Souk Arabo show solo per citarne alcune) non sempre sostituite con nuove interessanti alternative .
Quest’anno tuttavia il numero degli Shows è tornato a salire, seppur con molti numeri ripetuti, ma con la presenza di un cast artistico di notevole e riscontrata qualità.
Pertanto auspico che anche nella prossima stagione, gli show possano prender il giusto spazio all’interno delle strutture e aree dedicate del parco e che sopratutto molti, se non tutti, gli artisti di questi ultimi anni (ballerini, speaker, animatori, coreografi etc etc) possano continuare a dare, come fatto nell’attuale stagione, il loro notevole contributo in termini di qualità artistica.

Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Distinti saluti,

NOME COGNOME.
 
Top
Star FaZo
view post Posted on 2/6/2015, 21:20




Good morning,
two days ago I put the parameters travel to see which host could satisfy my needs.
I found Alessandro, a gentle boy of Mantua, and I sent a message using the appropriate button.
Done that, unfortunately, the site has activated the payment directly and with it also the discount coupon that I received my first entry (maybe 25€).
I saw what happened and I proceeded to cancel the reservation and to tell Alexander that mine was only a request for information. After a few minutes I received a text message that confirms the invalidity of the payment, but have not yet received the possibility to re-use the coupon. You can kindly re activate it so that it can pay off overnight?
Sorry for my bad english
Best regards, Riccardo.

Buongiorno,
due giorni fa ho messo i parametri di viaggio per vedere quale host poteva assecondare le mie esigenze.
Ho trovato Alessandro, un gentile ragazzo del mantovano, e ho mandato un messaggio tramite l'apposito tasto.
Fatto ciò, purtroppo, il sito ha attivato direttamente il pagamento e con esso anche il coupon sconto che avevo ricevuto alla mia prima iscrizione (circa 25€).
Visto l'accaduto, ho provveduto a cancellare la prenotazione e ad avvisare Alessandro che la mia era solo una richiesta di informazioni.
Dopo pochi minuti mi è arrivato un sms che confermava la non validità del pagamento, ma non ho ancora ricevuto la possibilità di poter riutilizzare il coupon. Potete cortesemente ri attivarlo in modo che possa pagare il pernotto?
Distinti saluti, Riccardo
 
Top
2 replies since 14/12/2011, 21:12   72 views
  Share